Idea Factory International sta portando Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online su Playstation 4 (sia in copia fisica che digitale) e su PC (tramite steam) in Nord America e Europa. L’arrivo del titolo è previsto per il prossimo inverno.

 

L’action RPG è sviluppato da una collaborazione tra Compile Heart e Tamsoft. Il titolo vede le 4 Dee della serie Neptunia entrare in un mondo fantasy online. I combattimenti saranno in tempo reale, avrai la possibilità di “risvegliare le tue abilità“, personalizzare il tuo personaggio e giocare online con altri utenti.

 

Qui di seguito una panoramica del gioco:

 

About

 

Molto tempo fa, quando il mondo era totalmente vuoto, le Dee crearono Leanverde, l’Albero della Vita.

 

La possente Terra e i maestosi Oceani sono nati dai germogli di Leanverde. Le Dee conferirono a questo mondo il nome di Alsgard.

 

… Almeno questo è ciò che si sa sull’MMO “4 Goddesses Online”. Ora le vere Dee Gamindustri dovranno effettuare un login in questo “gioco dentro il gioco” stile Hack ‘n’ Slash per sconfiggere il  Demon King e riportare indietro le creatrici di Leanverde. Con Beta Tester rivali e numerosi glitch cosa potrebbe andare mai storto?

 

Key Features

 

  • 4 Person Dungeon Raids – Non sarai mai da solo quando affronterai i Dungeon, avrai sempre con te 3 compagne di squadra che ti aiuteranno ad andare avanti in questa avventura hack ‘n’ slash. Scegli quale personaggio vuoi controllare ogni volta che vuoi.
  • You CAN Cast that Here – Sii pronto ad ogni situazione, mappa tutte le tue abilità e tieniti pronto ad utilizzare “l’abilità risveglio” che devasterà tutto ciò che ne verrà colpito.
  • +10 to Fashion – Mostra a tutti le tonnellate di oggetti estetici disponibili, piazzali come vuoi. Hai mai visto una Fata pirata DJ? ora puoi.
 

Di seguito il trailer di lancio del titolo e infondo alla pagina una piccola gallery con le immagini del titolo:

 

 

[nggallery id=”3494″]

 

Per chi se lo fosse perso, potete trovare alcune informazioni sul motore grafico cliccando qui.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion