Barbara Canton

News ASUS: nuovi eventi dedicati al gaming

ASUS Republic of Gamers annuncia, tramite comunicato stampa, eventi dedicati al gaming tra cui l’anteprima di Quake Champions ed una gara ad Overwatch.

ASUS Republic of Gamers annuncia gli eventi dedicati al gaming
Join the Republic: Outshine the Competition
 

L’evento di apertura prevede il lancio delle ultime novità in casa ROG, l’anteprima di European Quake Champions e di una gara ad Overwatch

 

 

Cernusco sul Naviglio, 29 marzo 2017. ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato la serie di eventi mondiali ROG Join the Republic: Outshine the Competition: il primo evento, che si terrà a Berlino il prossimo 1 Aprile, prevede un imponente party gaming a tema “Aura” per tutti i giocatori partecipanti e vedrà la presenza di DJ e percussionisti. Nel corso di questo primo evento saranno presentati tutti i più recenti prodotti gaming ROG tra cui schede madri, schede grafiche, desktop e monitor, dispositivi per il networking e altre periferiche unitamente a un progetto ROG top-secret.

 

Questa prima manifestazione vedrà la straordinaria partecipazione del team di giocatori professionisti Ninjas in Pyjamas (NiP) e di famosi YouTuber e Twitch streamer tra cui LTZonda, aSmoogl, Paracetamor e Proxy Fox, Kelly Jean, MarzbarMelania ‘gina’ Mylioti. Non mancherà una serrata gara ad Overwatch™ tra tre squadre che includeranno NiP, Twitch streamer e fan ROG presenti all’evento.

 

ROG, in collaborazione con Bethesda Softworks®, una società ZeniMax Media®, presenteranno Quake® Champions e Prey® dando la possibilità ai fan presenti all’evento di cimentarsi con questi nuovi giochi su hardware ROG prima del lancio ufficiale.

 

L’evento Join the Republic: Outshine the Competition sarà trasmesso in streaming all’indirizzo https://www.facebook.com/ASUSROG/app/208195102528120/?ref=woobox a partire dalle ore 15:00 del 1° aprile 2017.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion