Redazione ILVG

News Annuciati due nuovi DLC di Dead Rising 4

Microsoft ha annunciato che Capcom pubblicherà il DLC Frank Rising il 4 Aprile al costo di 9,99 € e come parte del Season Pass di Dead Rising 4.

 

Il contenuto scaricabile contiene una nuova storia single-player che esplora ciò che è accaduto a Frank in seguito ad una nuova epidemia a Willamette.

 

Frank è infetto e vaga per la città pesto, sanguinante e spinto solo dalla necessità di mangiare. Quando un vecchio alleato lo trova, egli viene dichiarato incurabile. Fortunatamente troverà aiuto da una improbabile risorsa. Quando inizierà a riprendersi, dovrà trovare una cura permanente grazie allo sviluppo di nuove abilità. Sfortunatamente non potrà più mangiare cibo per rimanere in vita e dovrà alimentarsi delle altre persone per sopravvivere. Mentre sta cercando di salvarsi, Frank scopre che molti sopravvissuti a cui tiene sono intrappolati in città con lui e decide di salvarli prima che il governo chiuda il suo caso e rimuova la città dalle mappe.

 

Dopo l’uscita di Frank Rising, Capcom rilascerà Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf, un altro DLC che vedrà Frank frequentare un corso di golf. Non è stata annunciata una data d’uscita, ma costerà 9,99 € e sarà incluso all’interno del Season Pass.

 

Con molteplici buchi di pura e insensata distruzione, in Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf i giocatori potranno lanciare zombie e passeggiare sull’erba del Willamette Mall. Sblocca speciali golf club, costumi e palle. Colleziona i Power-Up per avanzare di livello ed elimina gli zombie con uno stile esplosivo. Affina le tue capacità alla perfezione nel single player, lotta per il punteggio più alto nel multiplayer online con 4 persone o gioca con i tuoi amici in co-op.

 

Dead Rising 4 è disponibile per PC e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion