Sony ha annunciato la data d’uscita di Akiba’s Beat sul PlayStation Blog. il JRPG sviluppato da Acquire arriverà sulle PlayStation 4 e PS Vita europee il 19 Maggio.

 

Akiba’s Beat condivide solo parte del nome (e publisher e sviluppatore) con Akiba’s Trip: Undead & Undressed. In questo JRPG avremo un cast di personaggi diversi ed eccentrici, adeguati alla Electric Town, come è soprannominato il distretto di Akihabara a Tokyo, tra cui un nerd senza lavoro, una gothic lolita, ed un ex-programmatore stanco del mondo e pieno di dubbi. I personaggi saranno molto diversi tra loro, accomunati solo dal distretto dei videogiochi e dell’elettronica, e nel corso del gioco dovremo risolvere alcuni casi misteriosi ed esplorare dei dungeon illusori chiamati Delusionscape.

 

 

Sarà disponibile il doppiaggio sia in inglese che in giapponese delle oltre 22’000 battute, e la versione fisica del gioco includerà un peluche di Pinkun, la mascotte del gioco.

 

Akiba’s Beat sarà disponibile per PlayStation 4 e PS Vita dal 19 Maggio. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion