News
di Gabriele Alessandro
il 5 marzo 2017, 15:03
in News

Durante la conferenza stampa tenuta al Game Developers Conference 2017, Spike Chunsoft ha annunciato l’uscita di 428: Shibuya Scramble, localizzazione della popolare visual novel live-action 428: Fuusa Sareta Shibuya de, su Playstation 4 e PC. Il gioco uscirà nella primavera del 2018.

 

428: Fuusa Sareta Shibuya de uscì nel 2008 in Giappone prima su Wii, successivamente su Playstation 3 e PSP nel 2009 e infine su iOS e Android nel 2011.

 

Ecco una breve panoramica di 428: Shibuya Scramble data da Spike Chunsoft:

Storia

Un sequestro per le strade di Shibuya riunisce un detective dal sangue caldo, un giornalista incisivo, un ex capo banda, il ricercatore capo di una casa farmaceutica e un lavoratore part-time bloccato in un costume da gatto per una serie di eventi ancora più inaspettati e oltraggiosi dell’ultima volta. Riusciranno loro – o la città stessa – a superare la giornata?

 

Caratteristiche del gioco

  • Attori reali e Locations: 428: Shibuya Scramble usa un mix di fotografie e riprese live-action per un’esperienza di gioco cinematica che ti proietta in un incredibile tour in giro per Tokyo.
  • Destini intrecciati: Una scelta innocente di un personaggio può avere disastrose conseguenze su qualcun altro. Svelate i fili narrativi, scoprite come legarli insieme e usate il JUMP system per muovervi attraverso gli scenari di 5 storie parallele.
  • Caccia agli Easter Egg : A volte la decisione sbagliata può portare al risultato giusto, o almeno a un divertentissimo game over. Con più di 50 finali, diverse modalità bonus e scenari extra, la città può offrire molto più di quel che sembra.

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su 428: Shibuya Scramble e sul mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su