Falcom ha pubblicato nuove informazioni riguardando gli “elementi nascosti”, elementi extra presenti solo nella versione PlayStation 4 di Ys VIII: Lacrimosa of Dana.

 

L’edizione PlayStation 4 conterrà dungeons extra da giocare con Adol (disponibili una volta concluso il gioco ed iniziata una seconda partita), degli accessori che permettono di cambiare la tipologia di danno degli attacchi (Taglio, Colpo, Sparo) per mantenere l’equilibrio negli scontri anche con una composizione del party personalizzata, e la possibilità di ridurre il numero di persone nel party.

Inoltre, coloro che acquisteranno anche l’edizione PS Vita del titolo, potranno ottenere degli oggetti extra che faciliteranno la prima parte del gioco, e accedere direttamente dal primo playthrough ai contenuti extra dell’edizione PlayStation 4 senza prima finire il gioco.

 

[nggallery id=3469]

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriverà in Giappone a Marzo e in Europa e Nord America in Autunno. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion