Redazione ILVG

News Ubisoft annuncia l’esperienza VR dei Rabbids

Ubisoft ha annunciato, tramite comunicato stampa, la disponibilità su mobile del primo titolo VR dedicato ai Rabbids chiamato Virtual Rabbids: The Big Plan. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

UBISOFT® ANNUNCIA L’ESPERIENZA VR DEI RABBIDS® SU DAYDREAM DISPONIBILE QUESTA PRIMAVERA

I folli Rabbids invadono la realtà virtuale per la prima volta in un’esperienza mobile esclusiva su Daydream

MILANO, 28 febbraio 2017 Ubisoft® annuncia che Virtual Rabbids®: The Big Plan, la prima esperienza VR su mobile dei Rabbids, sarà disponibile questa primavera su Daydream, la piattaforma di Google sulla quale sono presenti giochi mobile per realtà virtuale in alta qualità. Sviluppato da Ubisoft Montpellier in collaborazione con Ubisoft Bucharest, esclusivamente per realtà virtuale, questo gioco mobile è basato sulla celebre serie dei Rabbids che ha venduto più di 14 milioni di videogiochi in tutto il mondo, tanto da diventare protagonista di una serie televisiva animata trasmessa in oltre 110 paesi.

In Virtual Rabbids, gli irriverenti Rabbids hanno rubato e codificato una password top secret di sicurezza nucleare. I giocatori saranno chiamati da un agenzia governativa a viaggiare attraverso diverse località in un’esilarante avventura alla ricerca delle cifre mancanti. I giocatori si troveranno in alcune situazioni precarie durante la corsa per salvare il pianeta.

Virtual Rabbids offre ai giocatori l’opportunità di immergersi nell’universo dei Rabbids e, grazie alle cuffie e al controller di Daydream, i giocatori potranno sperimentare un’esperienza di gioco più ricca ed coinvolgente.

“Ubisoft è impegnata a lavorare con nuove tecnologie e nuove piattaforme per offrire esperienze di gioco più avvincenti e interattive”, ha dichiarato Dominique Tardieu, Vicepresidente Vendite e Marketing, mobile business di Ubisoft. “Siamo felici di portare Rabbids su Daydream in quanto ci permette di offrire un ambiente VR su mobile ai fan della serie e non vediamo l’ora di scoprire le nuove opportunità che questo dispositivo ha in serbo per i nostri sviluppatori”.

Per vedere il trailer inglese di Virtual Rabbids, visitare 

Per maggiori informazioni sul gioco, visitare www.rabbids.com

Tag:

#LiveTheRebellion