Alvion ha rilasciato un secondo trailer e un nuovo set di screenshot per l’action Malicious Fallen. 

In questo capitolo per PS4 della saga sarà compresa una nuova modalità chiamata “Fall Mode”, in cui si potranno combattere i boss del gioco. Gli sviluppatori hanno annunciato che sarà la modalità più difficile affrontata fin ora dai giocatori della saga. Inoltre i cambi di costume dei personaggi non porteranno solo modifiche estetiche, ma ogni costume donerà al personaggio un abilità particolare.
Vi ricordiamo che il gioco è in uscita digitalmente il 21 Febbraio in Europa e Nord America per PS4, e sarà scaricabile tramite il PlayStation Store.

 

Ecco il link al nuovo trailer:

 

Qui sotto lasciamo la nuova gallery di screeshot da consultare:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3430″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per tutte le news dal mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion