Koei Tecmo ha rilasciato nuove informazioni, video e screenshot riguardanti Toukiden 2 introducendone la storia, svelando le armi e mostrando il Mitama.

 

Di seguito le informazioni rilasciate:

 

Story

Situato tra i paesaggi a brandelli di Toukiden 2, il villaggio apparentemente pacifico di Mahoroba è lacerato da conflitti interni. Nonostante il compito dei due clan rivali (Samurai e Imperial Guard) sia quello di proteggere lo Shrine Maiden; la loro lotto al dominio lo sta mettendo in pericolo. Nel tentativo di allentare la tensione, l’ Holy Mount ha inviato gli Slayers. La loro presenza però, è percepita più come una minaccia che come una situazione pacifica. Sarà un nuovo Slayer, comparso dal nulla nella periferia di Mahoroba a unire le fazioni o il conflitto intero porterà alla fine dell’umanità?.

 

Nuove armi: Spade, scudi e Chain Whip

Costretto ad affrontare conflitti interni ed esterni le abilità del giocatore e il suo acume strategico saranno messi a dura prova.  Toukiden 2 offre una moltitudine di armi diversi per adattarsi a tutti gli stili di combattimento. Spade, Lance, Coltelli, Guanti, Chain-sickles (kusarigama), Archi, Fucili e tanto altro… Inoltre fanno la comparsa per la prima volta di Toukiden armi doppie come Scudo e Spada i quali offrono una combinazione di attacco e difesa davvero micidiale e Catena e Frusta che renderà possibili combo rapidissime capaci di staccare la carne agli avversari. Tutte le armi potranno essere utilizzate in modalità leggera e pesante offrendo al giocatore abilità speciali.

 

Combattimento

Le armi possono essere personalizzate e potenziate liberando le anime (conosciute come Mitama) degli eroi caduti . Sconfiggere nemici più forti libererà Mitama dai loro rapitori Oni e potranno essere utilizzate per potenziare le armi del personaggio, armature la Demon Hand gli attacchi, difesa, velocità, guarigione e controllo. Nuova per la serie di Toukiden e l’elemento “controllo” che sarà utilizzato per evocare Oni appunto, controllati, dal giocatore. Una volta evocato l’Oni attaccherà i nemici in arrivo e fungerà da esca per fuggire in situazioni difficili. Tuttavia si potranno selezionare solo 3 Mitama, questa impostazione renderà importante scegliere la combinazione migliore nel Pre-battaglia offrendo enormi vantaggi tattici nell’affrontare nemici mortali come gli Oni.

 

Toukiden 2 uscirà in copia fisica e digitale per Playstation 4 e PS Vita, solo in copia digitale per PC tramite Steam. Il titolo sarà disponibile il 21 Marzo i Nord America e il 24 Marzo in Europa.

 

Per chi se lo fosse perso, cliccando qui si più vedere il filmato iniziale del gioco.

 

Di seguito i video del gioco:

Chain Whip Gameplay

 

Sword Shield Gameplay

Di seguito la gallery di screenshot
[nggallery id=”3431″]

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Toukiden 2.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion