Barbara Canton

News Torment: Tides of Numenera è ora disponibile

Techland annuncia, tramite comunicato stampa, che Torment: Tides of Numenera è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

TORMENT: TIDES OF NUMENERA
E’ FINALMENTE DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO
 

Rivelate delle verità strazianti nel trailer di lancio dell’attesissimo Science-Fantasy RPG, adesso disponibile su PC Windows, PlayStation®4 e Xbox One

 

Milano –28 Febbraio, 2017 – inXile Entertainment e Techland Publishing sono liete di annunciare che Torment: Tides of Numenera, l’attesissimo science-fantasy RPG realizzato grazie al finanziamento collettivo, è finalmente disponibile su Steam, PC Windows, PlayStation®4 e Xbox One. Inoltre, è stato rilasciato un nuovo trailer per celebrare il lancio di Torment: Tides of Numenera, che introduce le premesse del gioco e offre ai fan una prospettiva delle questioni profonde e filosofiche che porteranno i giocatori a fare delle scelte con conseguenze decisive come la morte e la rinascita.

 

Puoi vedere il trailer di lancio qui: https://youtu.be/cKwRev64-PI

 

Sviluppato dai creatori del grande classico Planescape: Torment, uno dei CRPG più acclamati dalla critica nella storia dei videogiochi, questo science-fantasy RPG esplora tematiche profonde e personali come l’abbandono, l’evanescenza e l’eredità che tutti si lasciano alle spalle. Torment: Tides of Numenera è ambientato sulla terra un bilione di anni nel futuro, nel ricco universo di Numenera creato dal luminare degli RPG, Monte Cook. I giocatori potranno sperimentare una trama di scelte complesse e conseguenze con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni esperienza unica.

 

Caratteristiche chiave di Torment: Tides of Numenera:

 

  • LA TERRA TRA UN BILIONE DI ANNI NEL FUTURO: Scopri un mondo costruito sulle rovine di una civiltà iper-avanzata in grado di strappare buchi nel tempo e nello spazio, rimodellare i continenti, riaccendere il  sole morente e rivendicare reliquie.
 

  • LA MORTE NON E’ LA FINE: Quando muori, la tua mente si ricostruisce all’interno di un labirinto psichico. Vaga per i suoi percorsi per portare alla luce le verità sepolte da molto tempo e ascoltare le storie che non possono essere raccontate dai vivi.
 

  • UN GIOCO DI SCELTE & CONSGUENZE: Prendi migliaia di decisioni significative e costruisci un’eredità che cambierà la vita a moltissimi altri. Definisci la tua moralità oltre il semplice concetto di bene e male e scrivi la tua storia unica che nessun altro giocatore potrà ripetere.
 

  • CONFLITTI PERSONALIZZATI: Pianifica la tua strada creando artigianalmente i tuoi set combinando le battaglie con enigmi ambientali, interazione sociale, stealth e molto altro.
 

Per maggiori informazioni su Torment: Tides of Numenera e le varie edizioni disponibili visita il sito ufficiale http://tormentgame.com/.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion