Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che sono disponibili nuovi materiali grafici dedicati a The Elder Scrolls Online: Morrowind.

The Elder Scrolls – Morrorwind
Pack, screen, artwork e Collector’s
Dopo l’annuncio di ieri sera Bethesda ha reso disponibili nuove immagini (pack, screenshot, artwork e Collector’s) di The Elder Scrolls Online: Morrowind, il nuovo capitolo dell’acclamato gioco di ruolo online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online (ESO).

[nggallery id=3415]
Questa nuova avventura riporta i fan sulla leggendaria isola di Vvardenfell, il luogo magico e unico in cui era ambientato The Elder Scrolls III: Morrowind, lo straordinario gioco di ruolo a mondo aperto di Bethesda Game Studios.

Con una nuova e vasta zona, una nuova classe per il giocatore, più di 30 ore di contenuti per la storia principale, una nuova prova e una nuova modalità PVP 4 vs. 4 vs. 4 a tre squadre, The Elder Scrolls Online: Morrowind è l’espansione più corposa uscita per The Elder Scrolls Online fino a oggi e una nuova avventura sia per i veterani di ESO sia per i neofiti della saga di The Elder Scrolls.

The Elder Scrolls Online: Morrowind uscirà in tutto il mondo per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il 6 giugno 2017. È attualmente possibile prenotare il gioco per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion