Experience ha rilasciato il primo trailer inglese per Stranger of Sword City Revisited. Il titolo uscirà per  PS Vita e sarà disponibile solo tramite il Playstation Store il 28 Febbraio per un costo di 29.99 $.

 

La società ha inoltre annunciato che rilascerà una demo gratuita del titolo nello stesso giorno. La demo conterrà 8 ore di gioco completo e nel caso si decidesse successivamente di acquistare il titolo sarà possibile esportare i dati.

 

Di seguito un’intervista a Experience su alcuni dettagli del gioco:

Da oggi, in un mondo parallelo. Sopravvivi nelle land of polar night! L’aereo su cui stavi viaggiando è misteriosamente scomparso, senza lasciare alcuna traccia. Ti risveglierai sotto un cielo stellato sconosiuto. E’ Sword City Escario, dove le farfalle scintillanti danzano… davanti a te ritroverai una terra abitata da strane creature, terribili mostri  e numerosi labirinti. Tu sei il prescento, tu sei The Stranger of Sword City.

 

Stranger of Sword City Revisited  utilizza la stessa base di gioco utilizzata da Stranger of Sword City. Il nuovo titolo  aggiunge nuove classi, un nuovo stile di combattimento e di gameplay, nuovi oggetti e nuovi dungeon. I giocatori riusciranno a vivere un’esperienza totalmente nuova.

 

*La storia sarà la stessa del precedente titolo anche se ci saranno nuovi elementi aggiuntivi.

 

Di seguito il trailer del titolo:

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Stranger of Sword City Revisited.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion