Dopo il rilascio di Senran Kagura: Estival Versus, avvenuto lo scorso Marzo, XSEED ha annunciato che quest’anno, nello stesso mese, il gioco uscirà anche su Pc.

 

Inoltre, è stata confermata l’uscita dell’atteso DLC crossover con Battle Vixens (Ikki Tousen), che avverrà su tutte le piattaforme in concomitanza con l’uscita del gioco su Pc.

Questo DLC renderà disponibili come personaggi utilizzabili Sun CeLu BuGuan Yu.

 

XSEED ci da inoltre una visione generale sul gioco:

 

In Senran Kagura: Estival Versus uno strano evento trasporta le ninja della serie in un’altra dimensione per scontrarsi. In questo misterioso mondo, somigliante a un’isola paradisiaca, le ragazze incontrano coloro che avevano già una volta lasciato. Queste dovranno decidere se lasciarsi una seconda volta.

 

La versione Pc  uscirà su Steam come già avvenuto per i predecessori: Senran Kagura: Shinobi Versus e Senran Kagura: Bon Appétit!

 

Il roster dei personaggi sarà composto da oltre 25 personaggi giocabili, il più grande nella storia di questa serie. Senran Kagura Estival Versus propone nuove mosse, più storia e più combattimento online, con un massimo di 10 giocatori per scontro (questo per le versioni PS4 Pc, mentre la versione PSVita supporterà un massimo di 4 giocatori alla volta).

 

Le vecchie Shinobi avranno nuove mosse da imparare, mentre i nuovi personaggi offriranno nuove sfide per essere sbloccati. Tutto ciò attraverso una storia sexy, ma appassionante, seria, ma scandalizzante, piena di tette rimbalzanti.

 

La versione Pc è stata preparata dagli sviluppatori originali insieme a Marvelous Inc. Tamsoft; qui verranno aggiunti achievement, classifiche, salvataggi in cloud e scambi di carte, oltre al supporto di Steamworks.

 

Qui di seguito vi mostriamo i primissimi screenshot dalla versione Pc.

 

[nggallery id=”3434″]

 

Senran Kagura: Estival Versus è già disponibile su PS4 e PSVita, uscirà invece su PC  a Marzo. Per ulteriori news continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion