NIS America ha annunciato la data di uscita di Operation Abyss: New Tokyo Legacy su PC, il titolo sarà disponibile per il digital download tramite Steam a partire dal 27 Marzo. 

Il gioco comprenderà i sottotitoli inglesi ma il doppiaggio rimarrà invariato, mantenendo le voci originali giapponesi.

 

Ecco una breve presentazione del gioco fornita da NIS America:

Dallo studio di sviluppo di Demon Gaze arriva Operation Abyss: New Tokyo Legacy!  Un dungeon crawler a tema sci-fi ambientato in una futuristica Tokyo minacciata dai Variants (mostri geneticamente modificati) e da misteriosi portali che conducono ad un’altra dimensione. Il governo ha creato una squadra per investigare su questi strani fenomeni e l’obiettivo di questa sarà quella di sventare le minacce che incombono su Tokyo il prima possibile.

 

Caratteristiche principali del gioco:

 

Sistema di personalizzazione

Raduna un gruppo di 6 personaggi per creare la tua squadra e preparati all’azione. Ogni personaggio scelto potrà essere personalizzato modificandone vestiario, classe, personalità, moralità e statistiche.

Un Dungeon Crawler profondo, ma accessibile a tutti

I dungeon di Tokyo offriranno al giocatore più di 40 ore di gameplay tra trappole, porte segrete e nemici impegnativi da sconfiggere.

Una storia dal sapore cyberpunk

Un avvincente storia accompagnerà il giocatore per tutta la durata del gioco. Piena di elementi sci-fi, la trama catapulta il giocatore in un mondo dal forte sapore cyberpunk

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per tutte le news dal mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion