Redazione ILVG

News Nuovi dettagli su Zelda: Breath of the Wild

Game Informer ha avuto modo di provare una nuovo demo di the Legend of Zelda: Breath of the Wild, mostrando numerosi nuovi elementi di gameplay ed informazioni su questa nuova avventura di Link, ormai in prossima uscita, ma raccogliendo anche alcune descrizioni su come Nintendo abbia lavorato ai precedenti capitoli di Zelda.

 

 

Inoltre, sul forum di Neogaf, sono apparse alcune indiscrezioni riguardo il design dei dungeon ed il ruolo di Zelda.

Riguardo ai Dungeon, gli sviluppatori hanno cambiato l’approccio: in Breath of the Wild i dungeon saranno visivamente più semplici, e non i labirinti intricati dei capitoli precedenti. Per questo non esiste più una bussola che indichi la stanza del boss, in quanto vogliono che l’obbiettivo sia sufficientemente chiaro sin dall’inizio, lasciando al giocatore il compito di trovare l’uscita. Una mappa è ancora disponibile, ma è semplicemente un oggetto che carica la mappa nella stele Sheikah portata da Link.

Parlando di Zelda, Aonuma ha menzionato come in questo capitolo lei sia molto reattiva, e sia possibile scoprire diversi lati del suo carattere, come appunto quando si arrabbia e sgrida Link. Tuttavia, in base alle scelte fatte dal giocatore, è possibile anche saltare tutti questi dettagli.

 

 

Inoltre, Nintendo ha pubblicato questo nuovo trailer silenzioso per the Legend of Zelda: Breath of the Wild dal titolo Guard. In this Destiny.

 

 

The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà disponibile da Marzo 2017 per Nintendo Switch e Wii U. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion