Siamo arrivati in quel periodo dell’anno dove negli Stati Uniti tutto si ferma e tutti gli occhi sono puntati su uno degli eventi sportivi più iconici, il SuperBowl che quest’anno si appresta a vivere l’edizione numero 51.

 

E come ogni SuperBowl che si rispetti, ogni brand cerca di accaparrarsi uno slot pubblicitario all’interno dell’evento; Nintendo ha colto la palla al balzo acquistando uno spazio per pubblicizzare l’imminente uscita di Nintendo Switch.

 

Proponendo per l’evento un nuovo sport TV della durata di 30 secondi  (90 secondi la versione estesa online), con la partecipazione musicale degli Imagine Dragons.

 

Nel corso dello spot verranno mostrati numerosi titoli tra cui: The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1-2 Switch, Mario Kart 8 Deluxe, Arms, Splatoon 2, Just Dance 2017 e Ultra Street Fighter II: The Final Challengers.

 

Qui di seguito vi lasciamo alla visione dello spot in versione estesa:

 

E qui alla versione televisiva:

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su nintendo Switch. Ricordandovi che sarà disponibile a partire dal 3 marzo al prezzo di 329€.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion