Un nuovo video (apparso sul canale YouTube ufficiale di Mass Effect) mostra la nota attrice che ha interpretato Lady Margaery in Game Of Thrones nei panni della dottoressa Lexi T’PerroNatalie Dormer sarà infatti la sua voce ufficiale, e vestirà il ruolo di un personaggio estremamente rilevante per il giocatore.

 

 

Nella nuova iterazione della serie di Mass Effect, Lexi si addentra nelle profondità dello spazio esterno, entrando a bordo della Tempest. Natalie Dormer dà la voce a uno dei personaggi centrali del gioco, e uno dei primi personaggi che i giocatori incontreranno dopo essersi svegliati dal loro crio-sonno di oltre 600 anni.

 

La dottoressa Lexi è calma e compassionevole, con un lato esuberante e pieno di vita. Il suo ruolo è mantenere stabile la salute dell’equipaggio, sia fisica che mentale, e ricercare i modi in cui gli ambienti e le situazioni cui sono esposti possono influenzare la biologia e la psicologia umane.

 

Mass Effect: Andromeda sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dal 23 Marzo.

 

Natalie Dormer è la doppiatrice ufficiale della dottoressa Lexi T’Perro in Mass Effect: Andromeda, e ricopre il ruolo di uno dei personaggi più importanti del gioco. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion