Redazione ILVG

News Kolin arriva su Street Fighter V a fine febbraio

Capcom ha annunciato che Kolin, che è già comparsa in Street Fighter III come personaggio non giocabile, entrerà a far parte del roaster di Street Fighter V il 28 febbraio. Qui sotto lasciamo qualche informazione a riguardo.

 

Kolin

Dopo aver lavorato nell’ombra per conto di Gil e della organizzazione segreta degli illuminati, Kolin fa il suo debutto in Street Fighter V. Kolin lavora dietro le scene per esaudire la Profezia di Miraha e fermare chiunque osi opporsi a Gil. È tipicamente calma e composta, ma può improvvisamente trasformarsi in una furia quando qualcuno minaccia Gil o i suoi piani. Spoiler-alert: resuscita Nash e lo usa come pegno, a dimostrazione del fatto che farebbe di tutto per soddisfare i suoi obiettivi.

 

Kolin eccelle nelle arti marziali russe di Systema, utilizzando la forza del nemico contro di lui e colpendo con diversi attacchi a taglio. Gil ha conferito su di lei il potere del ghiaccio, permettendole di combinare il suo stile di combattimento con esplosioni glaciali e spuntoni mortali.

 

Da dove viene il suo odio verso Shadaloo e come è nata la relazione con Gil? Date un occhio alla storia per scoprirlo!

 

V-Skill: Inside Slash

La contromossa unica di Kolin le permette di deflettere il colpo dell’avversario e di punirlo automaticamente con facilità.

 

V-Trigger: Diamond Dust

Con la barra del V-meter piena, Kolin può colpire a terra due volte con i suo piedi, e creare degli spuntoni di ghiaccio a terra ad ogni colpo. Oltre al danno e allo stun, la misura dello stun si blocca, questo significa che l’avversario rimarrà congelato sul posto.

 

Critical Art: Frost Tower

Kolin scatta in avanti con un colpo della sua mano. Se l’attacco colpisce, continua evocando grandi stalattiti di ghiaccio dal terreno, lanciando il nemico in aria e frantumando il ghiaccio per farli cadere a terra.

 

Personaggi futuri

Vogliamo inoltre farvi sapere di aspettarvi altro riguardo i rimanenti quattro personaggi per i prossimi mesi.

 

Kolin sarà rilasciata insieme alla sua storia e i costumi Premium Battle e Nostalgia.

[nggallery id=”3432″]

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Street Fighter V.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion