GamesInFlame ha appena dichiarato che Knight Of Valour, Free to Play a scorrimento laterale della International Games System, sarà rilasciato a Febbraio in Australia ed Europa.

 

Il titolo era stato reso disponibile sul Playstation Store di Singapore già a Settembre 2015. La traduzione Inglese invece è arrivata a Luglio 2016.

 

Di seguito una breve panoramica del titolo:

 

Knight of Valour si basa sul popolare gioco Arcade. La versione PS4 ha dato titolo un look totalmente nuovo e oltre a conservare le caratteristiche peculiari del titolo, ha aggiunto un’enorme profondità di trama e una grafica mozzafiato. Il classico Gameplay Beat’em up contro decine di nemici e boss offrirà al giocatore un’esperienza nuova ma capace di ricordargli qualcosa.

 

I giocatori avranno la possibilità di scegliere tra 7 personaggi disponili, ognuno caratterizzato per soddisfare tutti gli stili di gioco. Ci sarà la possibilità di raccogliere armature e oggetti i quali potranno potenziare le statistiche dei personaggi e migliorarne le loro capacità. Si potranno, inoltre, combinare le abilità dei personaggi per creare attacchi unici.

 

Di seguito il trailer ufficiale del titolo. Cliccando qui invece potrete vedere il sito del titolo.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Knight of Valour.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion