Redazione ILVG

News Injustice 2 si mostra in un nuovo trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato ai personaggi di Injustice 2, incentrato sulla figura di Superman e il suo regime dittatoriale.

 

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 18 maggio 2017.

 

Vi lasciamo alla visione del trailer e al comunicato stampa rilasciato insieme al video.

 

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA
Il trailer di Injustice™ 2 Alleanze Distrutte Parte 1 con il “cattivo” Superman Ogni cattivo è l’eroe della propria storia. Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno rivelato un nuovo trailer che si concentra sulla storia di Superman™ per Injustice™ 2. I giocatori avranno la possibilità di scoprire in che modo Superman™ e il suo Regime tramano di tornare al potere, diventando una delle più grandi minacce per la Terra.

 

Filmato disponibile qui: https://youtu.be/Kl7sUTuS2Ow

 

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One il 18 maggio 2017.

 

Per ulteriori informazioni su Injustice ™2, visita www.injustice.com.Partecipa alle discussioni relative a Injustice™ 2 su Facebook (www.facebook.com/injusticegame), Twitter (www.twitter.com/injusticegame) e sui forum ufficiali (https://community.wbgames.com/t5/Injustice-2/ct-p/Injustice2).

 
Nell’attesa di injustice 2 correte a rinfrescarvi la memoria con la recensione del primo episodio.
 

Per approfondire:
Injustice: Gods Among Us
 
Injustice 2 uscirà il il 18 maggio su Xbox One e PlayStation 4. Restate collegati per i prossimi aggiornamenti sul gioco.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion