Daedalic Entertainment ha annunciato che Holy Potatoes! We’re in Space?!, titolo indie sviluppato da Daylight Studios è disponibile da oggi su PC e Mac.

A seguire il comunicato stampa con tutti i dettagli sul gioco.

 

Holy Potatoes! We’re in Space?! Disponibile adesso

  • l gioco è disponibile da oggi per PC e Mac
  • Scarica il DLC Colonna Sonora con oltre 150 tracce
Lo sviluppatore ed editore tedesco Daedalic Entertainment annuncia che “Holy Potatoes! We’re in Space?!” è disponibile da oggi per PC Windows e Mac. Il gioco, sviluppato dal team di Singapore Daylight Studios, può essere scaricato da Steam, GOG e dalle altre piattaforme digitali al prezzo di 14,99 €.

 

“Holy Potatoes! We’re in Space?!” unisce epiche battaglie strategiche a turni con dinamiche di gioco gestionali e di costruzione. Sali a bordo della tua nave spaziale, gestisci e sviluppa la tua ciurma a prova di vegano, sconfiggi i nemici, raccogli risorse per migliorare il tuo equipaggiamento e costruire armi devastanti… e poi ricomincia di nuovo! Accompagna Cassie e Fay nel loro viaggio in un universo fatto di pianeti e galassie procedurali e vivi l’appassionante storia alla ricerca del nonno Jiji, prigioniero chissà dove nello spazio.

 

“We’re in Space?!” è il secondo gioco della saga Holy Potatoes. Proprio come nel primo episodio, l’universo di We’re in Space è popolato da tantissimi personaggi provenienti dal mondo vegetale che regalano un’atmosfera unica alla serie.

 

“Siamo entusiasti di presentare Holy Potatoes! We’re in Space?!”, ha dichiarato Faizan Abid, produttore di Daylight Studios. “Siamo partiti dal feedback del primo episodio e abbiamo lavorato tantissimo su ogni aspetto del gioco. Chiunque abbia giocato anche lo scorso capitolo non potrà non notare che We’re in Space è un titolo molto più sofisticato in termini di giocabilità, storia, bilanciamento, interfaccia… insomma, è un gioco migliore da qualsiasi punto di vista. Siamo cresciuti come sviluppatori e spero davvero che le persone se ne accorgano giocando al nostro nuovo gioco”.

 

Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità su Holy Potatoes! We’re in Space?!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion