Il canale Kojima Productions ha di recente caricato il sesto video della serie Hideo Tube, in cui viene presentato Mads Mikkelsen, che interpreta uno dei protagonisti del nuovo di gioco di Hideo Kojima, Death Stranding.

 

Mikkelsen, presentato da Kojima, è già apparso nel secondo trailer di Death Stranding. Tuttavia, ne il trailer ne le informazioni di questo video rivelano molto sulla natura ed il ruolo che ricoprirà il suo personaggio nel gioco.

Kojima non ha mai nascosto la sua ammirazione per l’attore danese, ed ha anche tutti i DVD e Blu-Ray in cui compare allineati di fronte a lui durante l’intervista. Il video fa anche riferimento a lui  come “Denmark’s National Treasure“.

Mikkelsen si è dichiarato molto colpito dagli sforzi e dal lavoro che gli sviluppatori fanno per realizzare un videogioco, come anche dalle dimensioni del progetto,ed ha parlato di come sia diverso recitare in questo tipo di medium:

 

Voi sviluppatore create tutto. Siamo lì come base ma tutto il resto è realizzato da voi. Perciò, ovviamente, dobbiamo fidarci molto di voi, perché non sappiamo quale sarà il risultato finale. Possiamo solo immaginarcelo.

 

 

Per novità ed informazioni su Death Stranding e le attività di Hideo Kojima e Kojima Productions, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion