Sony Interactive Entertainment  e The Tangentlemen hanno aggiornato Here They Lie, includendo il supporto per il gameplay standard senza realtà virtuale e per PlayStation 4 Pro, come annunciato dalle compagnie.

 

L’aggiornamento gratuito permetterà di giocare il precedente titolo esclusivo per PlayStation VR senza un set VR; i possessori di PS4 saranno in grado di giocare in 4K ed il supporto per HDR sarà offerto sia per PS4 Standard che per Pro. Gli utenti di PlayStation VR potranno far girare il gioco con qualità più alta e ombre migliori, effetti di post-elaborazione, giochi di luce e ombre dinamici ed ostruzione ambientale. Altre nuove aggiunte che arriveranno nel gioco includeranno una schermata di configurazione del controller, selezione del capitolo, sottotitoli (solo per la versione standard) ed aggiornamenti visivi; come un’anti distorsione ed illuminazione migliorate.

 

Con PlayStation VR si noteranno miglioramenti nel tracciamento dei movimenti della testa, nella trasmissione delle texture, immagini più smussate ed aggiunta di schermate di tutorial addizionali.

 

Here They Lie è attualmente disponibile su Playstation Store.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion