Alla cerimonia dei D.I.C.E. Awards tenutasi a Las Vegas, Fumito Ueda (direttore di The Last Guardian) ha ritirato il premio “Outstanding Achievement in Character“, che è stato conferito dalla critica a Trico. Nel suo discorso, in cui ha ringraziato l’Academy of Interactive Arts & Sciences per il premio ricevuto, ha rivelato che sta già pensando a nuovo gioco da lanciare sul mercato.

 

Fumito Ueda ha spiegato che durante la realizzazione di The Last Guardian non era interessato ai premi che questi avrebbe potuto ricevere, ma ora che gli è stato conferito il premio “Outstanding Achievement in Character”, è davvero felice per questo onore, inoltre ciò lo ha convinto e ispirato abbastanza da mettersi a lavoro sul nuovo gioco che ha intenzione di sviluppare.

 

Al momento non vi sono ulteriori dettagli riguardanti il gioco su cui Ueda potrebbe essere a lavoro nel corso dei prossimi anni, ricordiamo infatti che fino a pochi anni fa egli lavorava per Sony Interactive Entertainment Japan, mentre ora è al timone del suo nuovo studio genDesign. Ciò significa che non abbiamo idee al momento su quali piattaforme questo nuovo gioco uscirà, né tanto meno se nella realizzazione sarà coinvolta Sony.

 

Se ve la siete persa, eccovi la nostra recensione su The Last Guardian.

 

Continuate a seguirci per ulteriori dettagli sul nuovo gioco di Ueda e per informazioni sul mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion