Redazione ILVG

News Dungeons 3: annunciato per PS4, Xbox One e PC

Kalypso Media e Realmforge Studios hanno annunciato che Dungeons 3, nuovo capitolo della loro serie di dungeon management, arriverà su Playstation 4, Xbox One, PC, Mac e Linux questo autunno.

 

Di seguito trovate una panoramica del gioco:

 

In Dungeon 3, il signore del dungeon ha riunito con successo le forze del male e piantato le radici del suo impero oscuro. L’obiettivo ora è l’espansione!

 

Utilizzando i poteri della seducente sacerdotessa oscura Thalya, il signore del Dungeon ha trovato il modo di dirigere la sua campagna di conquista direttamente dal suo rifugio sotterraneo.

 

Scatena il tuo lato oscuro in Dungeon 3, creando un dungeon sotterraneo unico nel suo genere, con una vasta gamma di stanze e trappole. Crea l’esercito più terrificante che si sia mai visto, scegliendo tra creature spregevoli come orchi, zombie e molto altro. Una volta costruito, il vostro esercito emergerà dal buio e potrete guidarlo alla conquista del mondo di sopra.

 

Caratteristiche principali:

 

Il dungeon manager che stavate aspettando: Dungeons 3 è il più grande e migliore creatore di dungeon su cui abbiate mai messo mano.

 

..con una nuova gestione: Comanda le forze del male unite sotto la guida di Thalya, e portale alla vittoria.

 

Le dimensioni non contano: una lunga campagna giocatore singolo, con 20 missioni e più di 20 ore di gioco. Vi aspettano livelli generati proceduralmente, una modalità cooperativa nuova di zecca per due giocatori, molte più stanze ed abilità uniche.

 

 

Vi lasciamo con il trailer d’annuncio ed una serie di immagini, buona visione!

 

 

[nggallery id=”3464″]

 

Dungeon 3 arriverà su Playstation 4, PC, Xbox One, Mac e Linux questo autunno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion