Square Enix ha annunciato che sarà aggiunto lo stage “Pandaemonium” di Final Fantasy II a Dissidia Final Fantasy il 16 febbraio.

 

Pandaemonium era il palazzo infernale che fungeva da capitale del regno dei demoni. Maestoso e terrificante, aveva pareti parzialmente organiche ricoperte di luminosi cristalli rosati, mentre l’ultimo piano era completamente avvolto in cristalli oscuri.
Scaturito dalle viscere della terra molti secoli addietro, Pandaemonium fu infine sigillato nelle profondità del pianeta con tutto il male che in esso albergava, grazie agli antichi stregoni di Mysidia, che avevano forgiato la magia bianca suprema Ultima. Pandaemonium divenne con il tempo parte della storia, e in seguito delle leggende e dei miti di Mysidia, e così rimase finché il malvagio Imperatore di Palamesia, morto per mano di Firion e dei suoi alleati, non si appropriò dei poteri del diavolo in persona una volta finito all’inferno: risorto dalla morte, il sovrano trasformò il castello di Palamesia, sua dimora, nelle torri cristalline del palazzo infernale. Pandaemonium risorse in mezzo alle montagne, davanti al deserto, e migliaia di creature malvagie si riversarono nel mondo.

 

Qui sotto lasciamo il trailer del nuovo stage.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle novità di Dissidia Final Fantasy.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion