Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia è ora disponibile per iOS e Android in Giappone. Il gioco è gratuito ma vi è la possibilità di effettuare acquisti all’interno dell’applicazione.

 

Panoramica

Il  gioco è ottimizzato per lo smartphone ed è ambientato nello stesso mondo del popolare titolo arcade Dissidia Final Fantasy. È un nuovo RPG che segue una storia della leggendaria raccolta di Final Fantasy. Il combattimento utilizza lo stesso sistema Brave Attack e HP Attack già presente nella versione arcade del gioco.

 

Una storia che intreccia i leggendari personaggi della saga

La storia inizia con la distorsione di una dimensione malvagia che inizia a distruggere un mondo in cui i soldati da diverse dimensioni spazio-tempo vengono arruolati da due dei. Appariranno un gran numero di personaggi leggendari della saga di Final Fantasy. Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia seguirà una storia ricca di misteri in una spettacolare produzione.

 

Evoluzione del sistema di combattimento

Utilizza un nuovo stile di combattimento che combina il Brave System della serie Dissidia e i comandi di battaglia che i fan della serie conoscono e amano. Ogni personaggio può usare molte abilità ed evocare un asso nella manica contro i nemici più temibili.

 

 

Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia è disponibile in Giappone su iOS e Android.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion