Durante il livestream di NIS America, tenutosi ieri notte, è stato annunciato che Disgaea 5 Complete arriverà su Nintendo Switch in America a partire dal 23 Maggio ed Europa dal 26 Maggio in Europa.

 

Il gioco sarà completamente doppiato in giapponese ed inglese, mentre i sottotitoli saranno in francese ed inglese.

 

L’edizione limitata è già pre-ordinabile presso il NISA Store Americano ad un prezzo di 89,99$. All’interno sarà possibile trovare: una copia del gioco con la copertina reversibile, un artbook con la copertina rigida, due CD audio con 30 tracce tratte dal gioco, un portachiavi di gomma raffigurante Prinny, la scatola da collezione ed un oggetto misterioso.

 

 

Parlando del gioco:

 

Disgaea 5 Complete è un RPG strategico che offre centinaia di ore di gioco , vincitore di molteplici premi, per la prima volta il gioco sarà disponibile su di una console portatile. Il gioco include 8 scenari bonus, 4 dei personaggi più amati e famosi della saga e 3 classi per personaggi presi dal DLC per la versione Playstation 4 di Disgaea 5: Alliance of Vengeance.

A proposito della storia:

Disgaea 5 Complete narra una storia di vendetta e ribellione. Un nuovo e terribile signore del male chiamato Void Dark cerca di sottomettere innumerevoli Netherworld ma il giovane demone chiamato Killia si oppone a tutto ciò cercando di porre fine a questo regno. In Disgaea 5 Complete, avremo il controllo di Killia e del suo esercito di ribelli, dovendoli guidare verso un lungo e pericoloso viaggio verso la vendetta. Pieno di colpi di scena ed azioni al limite, il contatore dei danni di questo titolo segnerà sicuramente nuovi record.

 

Caratteristiche Principali:

 

  • Un esperienza definitiva con Disgaea 5 – Godetevi appieno la storia di Disgaea 5 con 8 scenari bonus, 4 dei personaggi più amati e 3 classi di personaggi della serie Disgaea!
  • Una serie RPG leggendaria rinasce – L’ultima avventura RPG di una selle serie strategiche più profiliche al mondo accoglie nuovi arrivati e non, con una storia nuova di zecca ricca di ilarità e strategia fino al livello 9999!
  • Centinaia di ore di contenuti – seguendo la tradizione Disgaea, Disgaea 5 offre una completa e  profonda immersione del mondo strategico.
  • Battaglie strategiche e profonde – impegnati in emozionanti battaglie tattiche con i sistemi di inventiva come Magichange, Geo effect, Alliance Attacks, Character Towers e molto altro ancora!
  • Ampie e divertenti personalizzazioni – Recluta nuove unità con oltre 40 job e razze, poi rafforzale come ritieni opportuno. Trova centinaia di oggetti o crea quello che vuoi dall’Alchimista, poi potenziali e scopri abilità nascoste nel Mondo degli Oggetti! Oppure, se te la senti, cambia le regole del gioco in occasione dell’Assemblea Oscura! Le possibilità sono infinite!

Disgaea 5: Complete collector’s edition

Continuate a seguirci sulla nostra pagina “I Love Videogames” per non perdervi tutte le notizie dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion