Proprio oggi Hideo Kojima ha pubblicato alcuni tweet riguardanti la motion capture del suo nuovo titolo open world  Death Stranding. I tweet parlano di una possibile protagonista femminile per la motion capture. Ma Kojima, continua ad essere Kojima, e non ha intenzione di rivelare chi possa essere l’attrice. Ovviamente però, lascia alcuni indizi per favorire le speculazione su di essa.

 

Kojima ha infatti rilasciato molti tweet riguardanti “La la Land”, il musical vede protagonista l’attrice Hollywoodiana Emma Stone. Già lo scorso Dicembre, Kojima, aveva pubblicato alcuni tweet nel quale faceva riferimento all’incontro con un’attrice della quale era stato fan per anni. Nella stessa serie di tweet aveva anche già fatto riferimento al film “La la Land”.

 

 Indeed here’s “LA LA LAND” where dreams are both materialized & broken.

 

Aveva dichiarato l’autore. Potete guardare i tweet cliccando qui, qui e qui.

 

A favorire l’idea che Emma Stone abbia firmato per la parte in Death Stranding ci sono ulteriori “prove”. Le immagini postate da Kojima riguardanti la motion capture, mostrano un manichino femminile che indossa un cappello firmato “Lionsgate”. La publisher Americana è direttamente coinvolta con il film “La la Land”. Se volessimo collegare i tweet di Dicembre di Kojima, e quelli appena pubblicati, potrebbe essere sempre più concreta l’idea che Emma Stone sia a lavoro su Death Stranding.

 

La possibilità che ciò accada è piuttosto alta. Hideo Kojima è solito lasciare indizi qua è là sui suoi progetti, senza mai svelarvi davvero, il giusto per rendere i giocatori abbastanza curiosi. Vi suggeriamo di prendere questo articolo con le pinze, ma di considerare comunque che la possibilità sia così remota.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Death Stranding.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion