NIS America ha annunciato che Cladun Returns: This is Sengoku! Titolo originariamente esclusiva PS Vita per il mercato giapponese, sarà disponibile a partire dal 9 Giugno in Europa su PlayStation 4 e PC. Mentre in Nord America sarà disponibile leggermente prima, più specificatamente a partire dal 6 Giugno.

 

Una limited edition della versione PS4 del gioco può essere prenotata sul sito di NIS America a questo link.

 

Ecco una breve presentazione del gioco fornita da NIS America:

Il gioco è ambientato in Giappone, durante il periodo Sengoku. Il protagonista si sveglia misteriosamente nelle terre di Arcanus Cella, un luogo dove le anime aspettano il momento in cui si potranno reincarnare. Alcune anime però, hanno ancora delle questioni irrisolte nel mondo reale e quindi non possono ancora reincarnarsi. Il compito del protagonista sarà quello di aiutare queste anime viaggiando per il Giappone feudale, sconfiggendo nemici, esplorando dungeon e superando trappole.

 

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

Editor Pixel-Perfect

La personalizzazione diventa totale in Cladun Returns grazie all’editor che permette di modificare aspetto e equipaggiamento del protagonista pixel per pixel. Si potranno andare a modificare i singoli pixel del modello e condividere poi con la community il progetto realizzato.

Magic Circle Power

Grazie al Magic Circle Power il protagonista è in grado di assegnare gli artefatti raccolti durante il gioco ai suoi alleati, così da potenziarli e donargli abilità. Creare una formazione equilibrata e assegnare i giusti artefatti permetterà di massimizzare la forza della squadra

Multiplayer

Il gioco permette di poter collaborare con un amico in modalità co-op per affrontare insieme i dungeon. In alternativa può essere giocata la Versus Mode, dove chi fa più punti a fine partita vince.

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per tutte le news dal mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion