Blizzard Entertainment ha annunciato attraverso un post nel proprio blog che in futuro arriverà un nuovo potenziale personaggio che andrà ad arricchire il mondo di Overwatch.

 

Il nuovo personaggio che potrebbe sbarcare nell’universo di Overwatch potrebbe essere infatti Efi Oladele, un’inventrice e  scienziata di soli 11 anni con una particolare propensione per i robot e l’intelligenza artificiale. Il post rivela inoltre che proprio Efi Oladele otterrà una borsa di studio da parte della prestigiosa Adawe Foundation, come riconoscimento per le sue incredibili doti tecnologiche e per il suo talento nel campo della scienza e della robotica.

 

Ciò che non è certo al momento, come suggerisce il post pubblicato da Blizzard, riguarda proprio il fatto se sarà lei stessa il nuovo personaggio giocabile o se in qualche maniera, utilizzando la sua borsa di studio e le sue profonde conoscenze scientifiche costruirà un nuovo personaggio che a questo punto risulterà utilizzabile all’interno del gioco.

 

È inoltre plausibile che non sia proprio Efi il nuovo personaggio, ma che useremo una creazione nata dal suo genio (ad esempio un robot o un drone) che potremo controllare in battaglia attraverso la sua assistenza. Al momento nessuna di queste ipotesi risulta in vantaggio.

 

Come forse sapete, si parlava tempo fa che potesse essere Doomfist il prossimo personaggio ad approdare in Overwatch, ma il direttore Jeff Kaplan ha smentito la possibilità che possa accadere.

 

Al momento Blizzard ha in cantiere lo sviluppo di diversi personaggi per la serie, nonostante ciò non si hanno notizie riguardanti l’uscita di questi.

 

Overwatch è disponibile ora su Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion