Gli sviluppatori di Stoic Studio hanno annunciato nuovi obiettivi per la campagna kickstarter di The Banner Saga 3, che ha recentemente raggiunto il primo dei suoi traguardi kickstarter.

 

Con il secondo traguardo, di 300’000 dollari, sarà sviluppata una modalità sopravvivenza, in cui potremo scegliere 6 eroi della serie per affrontare una serie di battaglie contro nemici molto ostici.
Sopravvivendo ai vari scontri, acquisiremo oggetti, prestigio, ed avremo la possibilità di sostituire gli eroi caduti con nuove unità.

 

Il terzo traguardo include un piccolo spoiler del secondo capitolo della serie, quindi leggete con cautela se non avete ancora concluso il secondo capitolo.
Raggiungendo un traguardo di 350’000 dollari, vedremo il ritorno di Ubin, il personaggio di The Banner Saga 2 che si allontana da voi per dirigersi a sud da solo.
Gli sviluppatori non hanno commentato su quale sarà il futuro del personaggio se il traguardo non dovesse essere raggiunto.

 

Al momento, The Banner Saga 3 è previsto solo per PC e Mac, ma gli sviluppatori di Stoic sperano di poterlo portare anche su altre console, soprattutto PlayStation 4 ed Xbox One.

The Banner Saga 3 ha recentemente raggiunto il primo dei suoi traguardi su Kickstarter. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion