Un rivenditore olandese ha inserito sul proprio store alcuni titoli per Nintendo Switch, tra cui Assassin’s Creed Egypt.

 

Nintendo aveva già rivelato diversi titoli di terze parti per la sua console, ma il rivenditore olandese, Intertoys, ha aggiunto nome e prezzo di giochi che non sono ancora stati annunciati ufficialmente: Assassin’s Creed Egypt, Super Mario Bros, Pikmin World e Rabbids Invasion. Nelle schede dei prodotti non appare però alcuna data di uscita.

Nintendo Switch Nintendo Switch

All’inizio di quest’anno si era diffuso un rumor riguardo ad una possibile collaborazione di Ubisoft con Nintendo che implicava un crossover tra Super Mario e Rabbids, con quest’ultimi che invadono il mondo dell’idraulico baffuto, come suggerisce anche il nome che si vede nella scheda prodotto del gioco.

 

Benché questi titoli non siano ancora stati annunciati, sappiamo bene che Ubisoft ha in programma diversi progetti con Nintendo, tra cui il porting di Steep e Just Dance.

 

Continuate a seguirci per conoscere una possibile ufficializzazione di Assassin’s Creed Egypt e Rabbids Invasion da parte di Nintendo o Ubisoft.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion