Barbara Canton

News 2Dark: un video per i serial killer

Bigben Interactive annuncia, tramite comunicato stampa, un nuovo video dedicato agli spietati serial killer che saranno presenti in 2Dark.

 

2Dark presenta i suoi spietati serial killer con un nuovo video
Scoprite i pericoli che vi attendono a Gloomywood…
 

Lesquin, Francia, 23 Febbraio, 2017 – Bigben e lo studio Gloomywood svelano nuove immagini di 2Dark, disponibile il 17 Marzo per PlayStation®4, Xbox One e PC.

 

In questo videoclip, che vi porta all’interno di luoghi inquietanti e sinistri, vedrete l’ex detective Smith rischiare la propria vita per aiutare i bambini rapiti, affrontando le trappole mortali create da una serie di spietati psicopatici. Che si tratti del clown Antonio Petronelli o del Dr. Ernest Miguele, ogni serial killer vi riserverà molteplici (orribili) sorprese e tante ore a base di scontri feroci.

 

Nuovo capolavoro videoludico di Frédérick Raynal, creatore di Alone in the Dark® e pioniere del genere survival horror, 2Dark è un gioco di avventura stealth che metterà a dura prova la vostra abilità deduttiva. La difficoltà elevatissima costringe infatti i giocatori a padroneggiare le meccaniche di ogni singolo livello prima di riuscire a salvare i bambini. Siate audaci e astuti nella vostra ricerca, usate le ombre a vostro vantaggio e, soprattutto, salvate i bambini!

 

2Dark sarà disponibile da domani in pre-ordine su PlayStation® Store e su Xbox Store.

 

Link al trailer sul gameplay del gioco:

 

Link allo story trailer del gioco:

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion