Il sito Residentevil.net ha pubblicato alcuni dati riguardo agli utenti di Resident Evil 7: Biohazard che hanno utilizzato il PlayStation VR.

 

Il gioco è uscito il 24 gennaio su Xbox One, PC e PlayStation 4 con il supporto VR per quest’ultima. Il titolo ha raccolto molti apprezzamenti dalla critica che è rimasta sopratutto piacevolmente sorpresa dall’esperienza di gioco vissuta attraverso il PlayStation VR. Nonostante ciò Residentevil.net ci mostra che solo il 9.6% degli utenti ha comprato il gioco per PlayStation VR.

Resident Evil 7: Biohazard

 

Stando ai dati 659.080 utenti ha conquistato il trofeo “Benvenuto in famiglia”, che vuol dire aver iniziato il gioco, di questi solo 63.270 hanno utilizzato il visore. Non è una novità che PlayStation VR non sia riuscito a entrare nelle case di tutti i videogiocatori, ma rimane comunque una percentuale molto bassa, relativa ad un titolo che dovrebbe essere tra quelli di punta del visore.

 

Ricordiamo che i dati sono relativi ai soli utenti che hanno collegato il loro account al sito, e quindi non rappresentano in alcun modo le vendite effettive del gioco. Dovremmo quindi aspettare i dati ufficiali di Capcom per poter avere statistiche più affidabili sotto mano.

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Resident Evil 7: Biohazard.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion