Capcom ha rilasciato nuove informazioni riguardanti le funzionalità online di Ultra Street Fighter II: The Final Challegers, fighting game recentemente annunciato per Switch.

 

Di seguito tutti i dettagli:

 

Funzionalità Arcade Standby

 

 

In Ultra Street Fighter II: The Final Challengers “Arcade Mode”, in cui i giocatori si scontrano con avversari controllati dalla CPU con l’obiettivo di raggiungere la finale, è stata aggiunta una modalità “Standby arcade“.

 

 

Con l’attivazione di questa impostazione, gli altri giocatori online saranno in grado di sfidarvi durante l’arcade mode.

 

Battaglie Online

 

 

Ultra Street Fighter II supporterà sia le battaglie in locale che online. Nelle battaglie in locale sarà possibile utilizzare la funzione wireless dell’hardware per combattere contro giocatori vicini. In quelle online sarà possibile partecipare alle “Partite classificate“, in cui potrete accumulare “Player Points (PP)” e “Battle Points (BP)” in base alle vostre vittorie o sconfitte, oppure alle “Partite del giocatore” dove potrete combattere liberamente, senza influire sui punti accumulati. Quest’ultima è la scelta migliore per implementare le vostre abilità.

 

Tipi di Partite classificate 

 

 

Ci sono quattro tipi di Partite classificate:

Partita veloce: ricerca i giocatori in grado di combattere senza impostare alcuna condizione

Partita personalizzata: permette di impostare le condizioni per trovare un avversario adeguato

Crea partita: permette di creare una lobby dove impostare precise regole

Partita con amici: la ricerca dei giocatori contro cui combattere avviene attraverso la tua lista amici

 

 

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers arriverà su Nintendo Switch, ma al momento non è stata annunciata la data ufficiale di rilascio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion