Curve Digital Molasses Flood hanno annunciato, tramite Comunicato Stampa, l’uscita di The Flame in the Flood: Complete Edition per PS4 nella data odierna – 18 gennaio 2017 -.

 

Qui di seguito vi riportiamo il Comunicato Stampa della Software House londinese:

 

[Londra – 17 gennaio 2017] È il momento per i giocatori PlayStation di dimostrare le loro capacità di sopravvivenza all’interno di un imperdonabile deserto del pluripremiao survival game The Flame in the Flood, che verrà rilasciato nella gioranta di mercoledì 18 gennaio 2017. The Flame in the Flood per PS4 sarà rilasciato nell’esclusiva Complete Edition che conterrà un nuovo commento del “regista” – che offrirà il suo punto di vista sulla progettazione e lo sviluppo del titolo – un meraviglioso tema dinamico, due nuovi avatar, oltre a una serie di modifiche nel gioco, create per offrire la più completa esperienza possibile.

 

The Flame in the Flood è il viaggio dell’ignoto attraverso un deserto tanto bello quanto incredibilmente duro. All’interno di un’America post-sociale, il vostro scopo sarà quello di attaversare il mondo che man mano verrà generato dal gioco: eludendo predatori , procacciando cibo e lavorando gli strumenti per la vostra sopravvivenza. Avrete a che fare con un ambiente ostile, per cui ogni scoperta vi fornirà un premio… oppure vi porterà più vicini alla morte.

 

Rilasciato lo scorso anno per PC e Xbox One è stato acclamato dalla critica, vincendo numerosi premi tra cui il “Best Game Soundtracks of 2016” di Game Informer and il “Best 2016 Video Games You Didn’t Play” di GameRantThe Flame in the Flood è stato creato da The Molasses Flood, un team di cosiddetti rifugiati AAA, con all’interno veterani dei videogames provenienti da Irrational, Harmonix e Bungie. il team ha contribuito in maniera attiva ad alcuni dei più grandi successi commerciali come: la serie BioShock, Rock Band, Guitar Hero e la serie Halo.

 

Forrest Dowling, presidente e lead designer di Molasses Flood ha dichiarato: “Per Prima cosa lo studio vuole ringraziare Curve Digital per l’aiuto che ci ha dato per portare The Flame in the Flood su PS4, grazie al commento del “regista” di questa Complete Edition’s, gli utenti potranno immergersi in quelle che sono state le nostre scelte, di design e di sviluppo, per potrer creare l’esperienza di sopravvivenza per cui speriamo che i giocatori possano rimanerne entusiasti”.

 

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su The Flame in the Flood.
Tag:

#LiveTheRebellion