News
di Giuseppe Pizzuti
il 14 gennaio 2017, 10:42
in News

Microids ha recentemente affermato che Syberia 3 sarà rilasciato anche per Nintendo Switch oltre alle già annunciate versioni per PS4, Xbox One e PC.

 

Il titolo non ha ancora una data di lancio per la nuova console Nintendo, malgrado il rilascio sia già stato confermato per la prima parte del 2017 per le altre versioni.

 

Di seguito alcune informazioni rilasciate da Microids:

 

Personificando Kate Walker, i giocatori beneficeranno di un nuovo modo di esplorare liberamente straordinari luoghi e risolvere i misteri e i puzzle in un modo mai visto prima.

 

La storia comincia quando Kate viene trovata quasi morta su una riva dalla tribù Youkol, gente nomade che si occupa degli struzzi durante la migrazione. Intrappolata e imprigionata nella città di Valsembor, dovranno trovare insieme una strada per continuare il loro viaggio inseguiti dai loro nemici. Ma allo stesso tempo, il passato di Kate torna a farle visita…

 

La data di rilascio di Syberia 3 per Nintendo Switch sarà annunciata presto. Sarà completamente doppiato in francese, inglese, russo, polacco e tedesco, con sottotitoli in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese, russo, polacco, ceco, coreano, portoghese brasiliano e cinese. La colonna sonora originale è stata composta da Inon Zur (Fallout 4, Dragon Age, Prince of Persia) che ha già lavorato per Syberia 2.

 

Restate con noi per tutte le novità su Syberia 3.

 



due parole sull'autore
Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su