Suda51 ha rivelato, durante il Nintendo Switch Experience 2017, che un nuovo No More Heroes è in arrivo su Nintendo Switch.

 

Dopo l’annuncio 4Gamer e Famitsu hanno parlato con lo studio per avere maggiori informazioni su questo nuovo progetto.

 

In primo luogo Suda51 ha detto a 4Gamer che il titolo è un segreto. Gli è stato chiesto se si trattasse di No More Heroes 3, ma hanno affermato di non poter ancora rispondere a questa domanda. Lo scenario è stato scritto da Suda51, e saranno sempre loro a dirigere il gioco (per la prima volta in 10 anni).

 

Un’illustrazione è stata mostrata durante il Nintendo Switch Experience 2017, disegnata da Yuusuke Kozaki famoso per Fire Emblem. Anche lui parteciperà al progetto. Suda51,durante i vari eventi all’estero, è stato inoltre avvicinato da persone note che si sono proposte per curare il design dei personaggi.

 

I contorni della storia sono già stati tracciati, ma la trama in sé è ancora in via di sviluppo. Il piano del Game design è quasi completato. Lo sviluppo inizierà subito, anche se non vedremo il titolo quest’anno.

 

Successivamente 4Gamer ha domandato a Suda51 se sarà Nintendo a pubblicare il titolo. In sostanza la risposta è stata che il team sta collaborando con Marvelous, ma che sarà anche supportato da Nintendo.

 

Suda51 si concentrerà su come rendere il titolo coinvolgente e profondo.

 

Lo studio sta attualmente promuovendo la ri-edizione di The Silver Case, un gioco da loro precedentemente creato.

 

Suda51 ha annunciato che un nuovo No More Heroes arriverà su Nintendo Switch. Al momento non abbiamo molto informazioni a riguardo, ma continuate a seguirci per conoscere nuovi sviluppi!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion