XSEED Games ha annunciato che Story of Seasons: Trio of Towns sarà lanciato il 28 febbraio in Nord America su Nintendo 3DS.

 

Il titolo sarà venduto a 39.99$ e saranno presenti nel gioco alcuni costumi basati sul mondo di Super Mario, ognuno dei quali con bonus unici sul gameplay:

 

 

Story of Seasons: Trio of Towns è il seguito dell’apprezzatissimo farm simulator per Nintendo 3DS, ed è già disponibile in Giappone dal 23 giugno 2016. Qui di seguito lasciamo una breve descrizione del gioco.

 

Per celebrare il ventesimo anniversario dello storico simulatore di vita, l’amato franchise Bokujo Monogatari – meglio conosciuto come Story of Seasons in occidente – ritorna con una grande avventura in Story of Seasons: Trio of Towns. Ambientato in una casa colonica nel mezzo di tre distinti e unici luoghi a tema, i giocatori potranno esplorare diversi ambienti mentre cercano di migliorare la propria fattoria e fare nuove amicizie. Una notevole personalizzazione e tante diverse opzioni sono disponibili in Trio of Towns, con ogni villaggio che offre una grande varietà di colture, ragazzi e ragazze da corteggiare, animali, festival, mobili, decorazioni e altro. Ulteriori modi di giocare nasceranno quando i giocatori si connetteranno l’uno con l’altro localmente o via internet per chattare, commerciare e ottenere oggetti su una misteriosa isola multiplayer.

 

Sotto potete trovare il trailer e le immagini relative ai vari costumi.

 

[nggallery id=”3385″]

Continuate a seguirci per aggiornamenti su Story of Seasons: Trio of Towns.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion