Nintendo ha annunciato Snipperclips: Cut It Out, Together! per Switch. Il puzzle game verrà lanciato a marzo, in esclusiva sul Nintendo eShop.

 

Vi lasciamo a quanto dichiarato da Nintendo:

 

Taglia i personaggi di carta per dargli nuove forme e risolvere gli eniglmi con i tuoi amici!

Taglia i personaggi di carta per dargli nuove forme per risolvere enigmi dinamici ed attività di gioco in un mondo immaginario, magnifico e creativo!

 

Caratteristiche

  • Collabora insieme ai tuoi amici per tagliare i personaggi di carta per dargli nuove forme e risolvere enigmi – comunica e coopera (oppure no) e muovi i personaggi di carta sullo schermo. Diventa creativo e taglia per interagire con l’ambiente, muovi oggetti e risolvi puzzle.
  • Enigmi dinamici per gameplay sempre vario – usa la tua immaginazione per risolvere puzzle di tipologie differenti in modi divertenti ed interessanti.
  • Due modalità diverse – risolvi enigmi basilari ed avanzati da solo o con un amico nella modalità di gioco principale. Poi, collaborate insieme come una squadra per risolvere puzzle dinamici fino a 4 giocatori, oppure sfidatevi l’uno contro l’altro!
Per le ultime notizie su Nintendo Switch e tutti i suoi giochi annunciati in queste ore, continuate a leggere le nostre pagine.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion