A quanto pare sembrerebbe che Obsidian Entertainment abbia intenzione di avviare una campagna di crowdfunding per lo sviluppo di Pillars of Eternity 2: Deadfire.

 

L’annuncio era apparso sulle pagine del sito Polygon che ha repentinamente cancellato l’articolo; ma l’annuncio non ha lasciato indifferente l’utente Reddit NotRexGrossman, che ha prontamente riportato l’articolo prima che venisse cancellato.

 

Pillars of Eternity 2: Deadfire seguirà gli eventi immediatamente successivi al primo capitolo. Qui di seguito vi riportiamo una breve sinossi di quello che trovaremo all’interno del titolo:

 

“Eothas… dio della luce e della reincarnazione, era considerato morto, ma ora risiede nel titano di pietra che si trova sepolto da millenni sotto la fortezza di Caed Nua. Facendosi strada nel terreno, distruggerà la roccaforte e vi lascerà ad un passo dalla morte. Per salvare la vostra anima, dovrete trovare il dio ribelle e porgli delle domande – domande che potrebbero portare uomini e divinità nel caos”.

 

In questo secondo capitolo della serie avrete la possibilità di viaggiare tanto via terra quanto via mare, incontrando nuove culture e scoprendo nuovi scenari lungo il vostro cammino. Pillars of Eternity 2: Deadfire avrà una struttura di Quest dinamiche e i salvataggi del primo capito potranno influenzare la trama del gioco.

 

Qui di seguito vi lasciamo ad una gallery che comprende alcuni concept art del titolo:

 

La campagna Crowdfunding dovrebbe essere lanciata, da Obsidian entertainment, nel corso della giornata odierna (26 gennaio 2017 ndr) su Fig con un obbiettivo fissato ad 1.1 milioni di dollari.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Pillars of Eternity 2: Deadfire.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion