Bandai Namco Entertainment ha annunciato che porterà il gioco iOS e Android One Piece: Thousand Storm in Occidente nel corso dell’inverno.

 

Le pre-registrazioni sono ora disponibili sul sito ufficiale del titolo.

 

Ecco qui sotto un certo numero di ricompense relative al numero di pre-registrazioni:

 

 

Qui sotto potete trovare una traduzione della versione inglese della pagina del gioco:

 

A proposito del gioco
Raccogli i tuoi amici! Con tre giocatori in tutta la nazione in One Piece: Thousand Storm, goditi il gioco di ruolo multigiocatore!

Con controlli semplici scatena le tue abilità e sconfiggi gli avversari! Rufy, Zoro, Nami, Usopp… a partire dai personaggi della banda del Cappello di Paglia, Trafalgar Law, Doflamingo e molti altri parteciperanno!

 

Battaglie esilaranti con controlli semplici
Controlla il tuo personaggio con una sola mano! Passa agilmente da “schiva” o “difendi” contro gli attacchi nemici, vai dietro al nemico ed aiuta i tuoi amici in crisi!

Scatena il tuo potere con Abilità Speciali! Elimina tutti i nemici con un sistema di battaglia semplicissimo da apprendere!

 

Battaglie multiplayer in tutta la nazione
Completando missioni ed eventi puoi ottenere nuovi personaggi! Crea il tuo team con i tuoi personaggi preferiti e gioca in modalità fino a tre contro tre! Inoltre, sarà disponibile la modalità in singolo.

 

Sviluppo del personaggio
Varie scene memorabili dall’anime One Piece sono ora disponibili come scene in gioco grazie alle Scene Card. Equipaggiale per migliorare le statistiche dei tuoi personaggi. Se la Scene Card è relativa ad un’abilità, il personaggio la imparerà non appena verrà equipaggiata.

Comunicazione
Comunica nella Lobby pre-battaglia per pianificare e produrre strategie! Utilizza la Sticker Chat per una comunicazione istantanea in combattimento!

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a One Piece: Thousand Storm.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion