Nelle ultime ore, il sito ufficiale di Nier: Automata è stato aggiornato con vari elementi ed informazioni. Ad esempio, è possibile trovarvi una breve panoramica della storia:

 

Degli invasori provenienti da un altro mondo attaccano senza preavviso, rilasciandoo un nuovo tipo di minaccia: armi conosciute come “machine lifeforms.” Davanti a questa minaccia insormontabile, l’umanità è costretta a scappare dalla Terra ed a rifugiarsi sulla Luna.

Il “Council of Humanity” organizza una resistenza di androidi e soldati nel tentativo di riprendersi il pianeta. Per compiere l’impresa, la Resistenza schiera una nuova unità di fanteria androide: YoRHa.

Nella terra abbandonata, la guerra tra le macchine ed gli androidi infuria.

Una guerra che è prossima a svelare la verità a lungo dimenticata di questo mondo…

 

 

Sulla pagina del gioco è anche possibile trovare alcune informazioni riguardanti alcuni personaggi del gioco, inclusi 2B9SA2:

 

 

Nome ufficiale: YoRHa No. 2 Type B 

Una lama….una decisione silenziosa.

Un androide da battaglia multiuso schierata come membro della squadra di fanteria automatizzata, YoRHa.

E’ equipaggiata con una spada per combattimenti ravvicinati e può attaccare a distanza usando il sistema di supporto tattico “Pod”.

I membri della YoRHa rinunciano ai loro nomi e sono chiamati solo col loro codice.

Anche se le regole gli proibiscono di esprimere emozioni, ogni modello ha la sua personalità distinta e 2B è relativamente fredda, calma e controllata.

 

Nome ufficiale: YoRHa No. 9 Type S

Una anima… ed una effimera gentilezza.

Anche se lui ha le abilità per attaccare, questo androide YoRHa è specializzato in missioni di ricerca ed eccelle nel raccogliere informazioni, principalmente hackerando.

Dentro se YoRHa, 9S è emozionalmente vario ed ha una certa personalità.

 

Nome ufficiale: YoRHa Type A No. 2 

Un vortice… del passato ed odio.

Il tipo A è un prototipo YoRHa che non è più in uso. Lei è specializzata in attacchi ravvicinati.

E’ stata usata in via sperimentale nel processo di sviluppo di modelli ufficiali come 2B e 9S.

 

 

Inoltre, sono stati rivelati alcuni artwork dei personaggi ed un paio di concept art, i quali potranno essere facilmente visualizzati nella galleria in calce all’articolo.

 

[nggallery id=3375]

 

Ricordandovi che Nier: Automata uscirà sul mercato europeo il 10 marzo, vi invitiamo a rimanere su I Love Videogames per le ultime novità sul titolo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion