NieR: Automata sta ottenendo certamente un grande successo grazie al gameplay mostrato nella demo da poco rilasciata, ma è un altro il fatto che sta suscitando grande entusiasmo nei fan: niente meno che il prominente fondoschiena dell’androide protagonista YoRHa 2B, che viene spesso messo in mostra grazie alla gonna soggetta alle leggi della fisica.

 

 

Square Enix Japan sembra non aver timore di mostrare ciò nemmeno negli screenshot ufficiali come potete notare qui sotto, oltretutto durante l’ultimo live stream il Produttore Yosuke Saito ha specificato che l’intimo bianco indossato da 2B è una calzamaglia e non un paio di mutande.

 

nier automata

 

 

Mentre molte persone indignate potrebbero inveire contro lo schermo, i fan più  propensi all’arte sembra abbiano apprezzato dando vita a una miriade di fan art che mostrano in primo piano proprio il sedere di 2B.

 

Il Direttore Taro Yoko, che spesso si è rivelato scherzoso e alla mano, ha esternato su Twitter un suo singolare pensiero sulle fan art che circolano in rete.

 

 

“Riguardo l’esaltazione per il sedere di 2B moltissime immagini spinte sono state caricate in rete. Dato che è difficile trovarle tutte, mi piacerebbe se qualcuno le comprimesse in un file zip e me le mandasse settimanalmente.”

 

 

“Dato che ho parlato di un “file zip delle immagini di 2B” sembra sia stato postato da qualche parte, e il file è davvero arrivato. Internet è fantastico.”

 

 

Yoko potrebbe riferirsi a questo post, in cui l’utente Twitter  ha raccolto una grande quantità di immagini (per la maggiore fan art), per il quale il Game Director ha usato il suo tempo per ringraziarlo personalmente. D’altra parte l’utente  ha invece caricato sulla rete un vero file zip.

 

Dobbiamo ovviamente comunicare che in alcuni luoghi di lavoro le immagini posso essere ritenute non adatte, aprite i link delle gallerie a vostro rischio.

 

 

La fan art in cima all’articolo è creata dall’utente Pixiv MadYY.

 

 

Oltre a ciò comunichiamo anche che Yoko ha detto di aver giocato alle demo di Danganrompa V3: Killing Harmony e Gravity Rush 2. 

 

Riguardo Danganronpa V3 ha detto che le personalità dei personaggi sono uniche come sempre e che non si ha la sensazione di aver già visto personaggi simili da altre parti.

Invece a proposito di Gravity Rush 2 ha menzionato che il numero di NPC è aumentato dal gioco precedente ed è fantastico. Dato che era la prima volta che ci giocava dopo diverso tempo quasi non ricordava i controlli della gravità e ha ammesso che le ambientazioni sono bellissime.

 

 

NieR: Automata sarà disponibile per PlayStation 4  in Giappone dal 23 Febbraio, in Nord America dal 7 Marzo e in Europa dal 10 Marzo. Una versione PC sarà disponibile dal prossimo anno, ma non è ancora stata annunciata una finestra di lancio. Sicuramente è uno dei giochi più attesi del 2017 e Yoko ha risposto su Twitter.

 

 

 

Sembra che il successo di NieR: Automata non sia da attribuire solo al gameplay.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion