Mobius Final Fantasy, il gioco Square Enix per mobile, oggi ha dato il via ad un misterioso countdown.

 

Sarà infatti disponibile seguire una trasmissione streaming dal canale Youtube e dalla pagina Niconico a partire dal 31 gennaio 20:00-21:30 JST (ovvero 12:00 – 13:30 ora italiana).

 

Al momento non si conosce molto di questo evento a parte questa immagine che vi proponiamo qui di seguito:

 

Contenuti

Una misteriosa atmosfera è calata su Palamecia, non si sa cosa stia per accadere, un misterioso conto alla rovescia è iniziato, come se qualcosa di estremamente pericoloso stia per succedere.

La trasmissione riporterà i dettagli di un “qualcosa” che accadrà nel mese di Febbraio. Collaborazioni, eventi, campagne. Mobius Final Fantasy sta andando avanti a tutta birra anche quest’anno! Ovviamente non ci perdiamo la prima diretta con le nuovissime e succose novità!

 

Ospiti

Ovviamente con questo evento non potevano non mancare ospiti speciali come Yoshinori Kitase (Produttore), Naoki Hamaguchi (Project Leader) e infine MC Sanshi.

Bisogna far notare, che l’evento ha avuto inizio subito dopo la cerimonia per il 30esimo anniversario di Final Fantasy tenutasi a Tokyo.

 

 

Mobius Final Fantasy è un gioco mobile già disponibile per android e iOS, e dal 6 Febbraio sarà disponibile per PC grazie a STEAM.

 

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook “I Love Videogames” per non perdervi tutte le notizie sul nuovo evento Square Enix e tutto il mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion