Il popolare titolo Minecraft ha goduto di un grande successo su praticamente ogni piattaforma immaginabile, e con l’imminente rilascio del tanto atteso Nintendo Switch, i giocatori saranno in grado di creare in movimento con una nuova edizione del gioco.

 

Dopo gli annunci e la presentazione di Nintendo Switch della scorsa settimana, una nuova pagina è apparsa sul sito web di Nintendo che ha confermato  Minecraft: Switch Edition, che porterà il titolo nella nuova console ibrido della grande N. Un tweet del co-sviluppatore del gioco 4J Studios ha inoltre confermato il rilascio e una breve scorcio del gioco in esecuzione sulla console.

 

Minecraft è solo uno dei molti titoli di terze parti che sono stati confermati per Switch, anche se ancora non ci è stata rivelata una data di uscita o il prezzo del gioco. I titoli confermati finora per la nuova console Nintendo sono The Elder Scrolls V: Skyrim – Special EditionFIFA, e molti altri.

Confermato il rilascio di Minecraft su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sulla nuova console della grande N.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion