Redazione ILVG

News Malicious Fallen – trailer di annuncio

Alvion ha rilasciato il primo trailer in inglese di Malicious Fallen, che uscirà su PlayStation 4 nella primavera 2017. Il gioco sarà rilasciato da Sony Interactive Entertainment.

 

Con questo gioco la serie di Malicious arriva su PlayStation 4, disponibile solo in digitale. Ci saranno alcuni contenuti totalmente nuovi, altri inclusi e nuovi elementi del gameplay.

 

Nel nuovo capitolo “Demise” affronterete nemici ancora più forti ed userete nuove abilità, come “Aura” ed i “Chain Attacks”; inoltre, saranno inclusi i capitoli precedentemente usciti “The Slayer” e “The Rebirth”.

 

Chi sconfiggerà la calamità di Malicious è Spirit Vessel; questo brilla di una luce pallida ed è circondato da un’atmosfera eterea. Anche se il suo aspetto è umano, è soltanto un contenitore e nulla più. Sono stati i Profeti ad invocarlo, esseri trascesi dalla mortalità usando l’arte della numerologia, appresa negli anni. Loro usano la loro grande saggezza per prevenire la venuta del Malicious.

 

Ecco alcuni dettagli sul sistema di combattimento provenienti dal sito ufficiale:

 

  • Sconfiggete i Boss per ottenere nuove abilità – Ottenete nuove abilità sempre più forti sconfiggendo i boss! Usatele per battere nemici ancora più forti!
  • Sistema Combo – Grazie al Mantello potrete cambiare le vostre possibilità di combo durante gli attacchi, permettendovi di fare danni in molti modi diversi!
  • Azione 3D – Muovetevi liberamente nello spazio 3D! Correte sui muri e soffitto senza bisogno di equipaggiare particolari oggetti o abilità. Dimenticate tutto quello che conoscete della gravità! Utilizzate i salti a mezz’aria per muovervi attraverso i livelli in ogni modo possibile!
  • Abilità del Mantello – Il vostro mantello cambia forma! Sconfiggete i nemici grazie al Mantello! Muovi, attacca, difendi… cambia all’istante la forma del vostro Mantello a seconda del vostro bisogno!
  • Contrattacchi – I contrattacchi sono la chiave per rovesciare una battaglia! Abbiate un buon timing e inserite i comandi corretti durante l’attacco speciale di un boss che vi permetterà di contrattaccarlo! Un contrattacco andato a segno lascerà debole il boss per un po’ di tempo, l’occasione perfetta per avvantaggiarvi con gli attacchi!
 

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Malicious Fallen e tutto il mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion