Square Enix ha annunciato l’esposizione di un grande orologio in vetro celebrativo all’interno della stazione di Shinjuku, Tokyo.

 

Il “Memorial Stained Glass Clock” verrà esposto per celebrare il 15° anniversario della serie Kingdom Hearts, dal 9 al 15 gennaio.

 

 

L’orologio sarà formato da un vetro centrale che raffigura Sora, e da 12 vetri più piccoli che rappresentano i quadranti. Dopo la mostra Square Enix ha intenzione di regalare tutte le 13 vetrate. Ci sono due modi per partecipare: 1) seguire @_KingdomHearts e mandare loro un tweet con l’immagine della vostra vetrata preferita 2) scattare una foto direttamente alla mostra, pubblicandola con l’hashtag “#キングダムハーツ15周年”.

 

Accanto al grande orologio verrà posizionato un display da 80 pollici in cui verrà mandato in onda un video celebrativo di un minuto, contenente flashback dell’intera serie di Kingdom Hearts. Sarà inoltre presente il countdown per l’uscita di Kingdom Hearts 2.8: Final Chapter Prologue, in uscita il 12 gennaio in Giappone (il 24 in Nord America ed Europa).

 

In aggiunta a questo, Square enix ha previsto una mostra commemorativa in cui tutti i personaggi della serie Kingdom Hearts troveranno posto su un gigantesco murales.

 

 

Di seguito trovate tutte le 13 vetrate che andranno a comporre l’orologio commemorativo:

 

 

 

 

Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue arriverà su Playstation 4 il 12 gennaio in Giappone, il 24 in Nord America ed Europa.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion