Barbara Canton

News InnoGames: disponibile l’episodio di febbraio

InnoGames annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di un nuovo video di 9 minuti dedicato alla razza ospite di Elvenar, al Carnevale di Venezia di Forge of Empires ed altro.

 

 

 InnoGames TV introduce l’episodio di febbraio 
Amburgo, 27 gennaio – InnoGames presenta l’episodio di febbraioQuesto mese il video, della durata di circa nove minuti, introduce una nuova razza ospite all’interno di Elvenar, Forge of Empires presenta il suo romantico “Carnevale di Venezia” e Grepolis mostra un nuovo evento in-game.

 

Il Game Designer Timon e l’Artist  Rike danno il via allo show introducendo una nuova razza ospite all’interno di Elvenar: Stregoni e Draghi. Con l’arrivo dei nuovi ospiti i giocatori incontreranno ad esempio gli alchimisti, che controllano gli elementi della natura, e i Negromanti, che hanno la capacità di resuscitare i morti. Gli spettatori scoprono tutto ciò che c’è da sapere su nuove tecnologie, unità ed edifici, come ad esempio l’università.

In seguito, Thi e Kai di Forge of Empires mostrano il loro “Carnevale di Venezia”, un imminente evento in-game che permetterà ai giocatori di vestire i panni di Casanova e utilizzare delle rose per convincere le partecipanti al ballo in maschera a donare i loro cuori. Attraverso la negoziazione dei cuori i giocatori potranno aggiudicarsi dei premi speciali, come ad esempio la Villa rinascimentale o la decorazione del Canale di Venezia.

 

E per finire Il Game Designer di Grepolis, Nils, presenta il nuovo evento “Nel nome di Demetra”. I giocatori ricevono ospiti nelle proprie taverne e preparano pasti combinando tra loro diversi ingredienti.

 

Con oltre 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 400 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion